Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Jessica Mariani

Buongiorno dottore, volevo porle una domanda ,io lunedi sera ho avuto un rapporto col il mio fidanzato non protetto e il giorno ho preso EllaOne,da ieri (mercoledi) ho iniziato a stare malissimo a lavoro con perdite di sangue ( e fin lì ho letto nei forum che non ci sono problemi)però ho difficoltà nel fare la pipì ,ho una cistite acutissima…vorrei capire se è dovuto della pillola oppure no…per trattare la cistite sto usando GSE in compresse. Grazie della risposta,cordiali saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la cistite non dipende assolutamente dalla pillola del giorno dopo. beva tanto e faccia la terapia che le hanno consigliato.

La saluto cordialmente

Invia una domanda