Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Gabriella Videtta

Salve dottore!
Il 7 Giugno mi è finito il ciclo. L’11 ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione esterna. Il 13 mattina, quindi dopo circa 30 ore dal rapporto, ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo. Dopo circa 5 giorni, ho avuto perdite abbondanti, tipo ciclo, per 5 giorni. Qualche giorno fa sono finite queste perdite rosse e adesso ho delle perdite bianche, a volte tipo acquose. È normale? Cosa sono? Il ciclo dovrebbe venirmi il 30. Grazie mille in anticipo!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

lei ha preso una pillola ad alto contenuto ormonale per bloccare l’ovulazione. Purtroppo tutti i disturbi che mi ha descritto sono dovuti proprio alla pillola del giorno dopo. Il tutto si sitemerà con il ciclo successivo che potrebbe comparire in ritardo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda