Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Marta Martino

Salve, avrei bisogno di informazioni circa l’assunzione della pillola del giorno dopo Norlevo. Ho avuto un rapporto con coito interrotto il 29 giugno, ho assunto la pillola neanche 12 ore dopo dato che il ragazzo con il quale ho avuto il rapporto non era molto sicuro fosse andato tutto per il meglio, probabilmente potrei essere venuta a contatto con del liquido seminale. Sto vivendo la situazione con un’ansia pazzesca, spero vada tutto per il meglio… Oggi, il giorno dopo l’assunzione della pillola avverto dei leggeri dolori al basso ventre. Tengo a sottolineare che l’ovulazione dovrebbe avvenire il 5 luglio. La pillola farà il suo effetto? I dolori sono normali o dovrei preoccuparmi?

L’ESPERTO RISPONDE…

Invia una domanda