Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Eliana Rosi

Buonasera.
Vi ringrazio tanto per la risposta ricevuta,in precedenza ma non riesco a calmarmi.
Sono la ragazza delle 4beta sempre negative <1,0 mUI/mL su < 5 (non gravidanza). Il rapporto incriminato dove ho assunto Norlevo dopo due ore,era stato il 13/02,la visita ginecologica L ho eseguita il 18/04,dove non mi è stato notato niente di diverso. Tutto a posto. Ora io mi chiedo ho la pancia gonfia e avverto dei movimenti. Possibile che sia in gravidanza ? Nonostante 4beta hcg svolte ricordo il 16/03/2019 passati 31 giorni da rapporto oltretutto il 3giorno di ciclo risultato <1,20 mUI/mL negativo.
Poi il 20/03/2019 passati 35 giorni ed era il giorno dopo la fine del mio ciclo risultato <1,0 mUI/mL negativo.
Poi il 23/03/2019 passati 38 giorni dal rapporto con risultato <1,0 mUI/mL negativo. Eseguite sempre il 23/03/2019 due ecotransvaginali dove entrambi i ginecologi (di due strutture diverse ) non hanno rilevato nulla se non un endometrio di 4mm in norma con il ciclo (era finito da tre giorni).
Ultime betahcg 4/04/209 quindi a 50 giorni dal rapporto a rischio risultato <1,0 mUI/mL negativo .
Il 18/04 ho svolto L ecotransvaginale dove non mi è stato notato nulla se non un endometrio di 3mm di tipo desquamativo.
Ora mi chiedo a cosa è dovuto questo gonfiore ?
Perché mi fa male la parte dell ovaio destro?
TRALASCIANDO NON PER IMPORTANZA, le miriade di test negativi clear blu e confidelle NEGATIVI SEMPRE TUTTI.
Vi prego di aiutarmi ho paura.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo non posso cambiare la verità delle cose. Non c’è gravidanza e il gonfiore è dovuto solo all’ansia. Ne parli con il medico curante.

La saluto cordialmente

Invia una domanda