Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Lussy Lanzetti

Sono una ragazza di 23 anni ho fatto un po’ di casino il 13 giugno ho avuto il ciclo dopo 5 giorni si è tolto è il 20 giugno alle due di notte ho avuto un rapporto non protetto è il giorno dopo il 21 sempre di notte ho preso la pillola del giorno dopo norlevo ma purtroppo dopo due ore sono stata di nuovo a rapporto ma il mio fidanzato mi è venuto dentro ora ho il rischio di una gravidanza? Grazie in anticipo sto con l’ansia mi rispondi ho già un figlio piccolo

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola del giorno dopo copre anche il secondo rapporto stia tranquilla. Ma se ha una vita sessualmente attiva perche non decide di prendere una pillola cosi vive una sessualità serena?.

La saluto cordialmente

Invia una domanda