Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Viviana Scalmati

Salve, ho avuto il mio ultimo ciclo mestruale il giorno 15 agosto (sempre regolare); il 31 agosto alle ore 00.10 più o meno, ho avuto un rapporto durante il quale si è rotto il preservativo. Alle ore 15.00 ho preso la pillola del giorno dopo (Norlevo).
La sera del 31 avevo mal di testa, mentre oggi (3 settembre) ho delle perdite bianche e un leggero dolore al ventre. Posso stare tranquilla?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola è stat assunta regolarmente e quindi non ci dovrebbero essere problema per quanto riguarda una gravidanz aindesiderata. La pillola può causare qualche piccolo ritardo che di solito non suera la settimana. Stia serena.

La saluto cordialmente

Invia una domanda