Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Giulia De Luca

Salve, giorno 30/09 mi è finito il ciclo ( di solito regolare). Il 3/10 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo ma alla fine si è rotto il preservativo. Circa 3 ore dopo ho preso la pillola del giorno dopo. Una settimana dopo ho riscontrato delle perdite marrone scuro. Cosa significa? Il ciclo quando potrà arrivare?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

quando si assume la pillola del giorno dopo è normale avere queste perdite strane che lei mi ha descritto, perchè si assume una quantità alta di ormone. Il ciclo normalmente arriva rispettando la data prevista oppure con un po di ritardo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda