Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Mirx Goul

Buongiorno Dottore/sa,
Il giorno 15/12 ho avuto un rapporto protetto, ma alla fine del rapporto con avvenuta eiaculazione ci siamo accorti che il profilattico era rimasto all’interno, riuscita a toglierlo per intero senza rotture, ho comunque deciso di prendere la pillola del giorno dopo per sicurezza. Mi è stata data Evante (pillola dei 5 giorni) , presa entro 30 min ( erano le 17.20 alle 17.50 avevo già assunto la pillola).
A distanza dalla data di assunzione non ho mai avuto perdite se non qualcuna bianca e qualche doloretto seno e crampetti. Il giorno 27/12 aspettavo il ciclo ( sono irregolare ) e a distanza di 4 giorni da questa data mi è arrivato il ciclo (30/12) ma ad oggi già finito (01/12) , posso stare tranquilla che sia ciclo? Era rosso abbondante

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può stare tranquilla. Quello che ha avuto è il ciclo.

LA saluto cordialmente

Invia una domanda