Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Salve,
Dottore ho un rapporto (con eiaculazione esterna)al 21 giorno di ciclo, consideri che ho un ciclo di 26/28 giorni.Ad ogni modo, dopo 23 ore ho preso Norlevo a 5 giorni dall’arrivo del mio prossimo ciclo che in teoria dovrebbe arrivare domani. Sono molto spaventata,posso tranquillarmi?
Gentilissima
se ha paura per una gravidanza lei si è protetta con la pillola del giorno dopo che le modificherà il ciclo nel senso che adesso le potrà venire in ritardo. Ne parli con lo specialista per prendere una pillola a basso dosaggio ed avere una sessualità serena e tranquilla.
La saluto cordialmente