Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Carla Rossi

Buongiorno, ho 28 anni. Il mio ciclo è regolare e di 28/29 giorni. Il nono giorno ho avuto prima un rapporto orale completo, poi dopo circa 30 min un rapporto con profilattico che però si è rotto ma ce ne siamo accorti prima che lui venisse quindi ci siamo fermati. Dopo 6 ore ho preso la pillola riscontrando sintomi come leggera nausea, stanchezza, perdite mucose e ora (al 5 giorno dall’assunzione della pillola) ho delle perdite marroni.. posso stare tranquilla? Corro rischio di gravidanza comunque? Grazie infinite.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

stia serena è tutto regolare e tutti i fastidi sono dovuti alla pillola. Non c’è alcun rischio di gravidanza.

la saluto cordialmente

 

Invia una domanda