Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Ali 22

Buonasera dottore, purtroppo non riesco neanche a dormire per l’ansia e cercando informazioni alla fine ho deciso di esporle il mio caso. Fino a due mesi fa prendevo la pillola Novadien, che ho dovuto interrompere e dal quel momento ho avuto solo un ciclo. Qualche giorno fa, sabato 24 aprile, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo finito male …

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola avrà funzionato sicuramente ed è stata presa correttamente. Dopo l’assunzione del farmaco vari possono essere gli effetti collaterali. Lei non deve preoccuparsi. Può darsi che la mestruazione si presenterà con un po di ritardo oppure in anticipo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda