Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Anonima Anonima

Buongiorno volevo chiedere un informazione fra il 3/4 aprile o avuto un rapporto a causa della rottura del preservativo ci siamo accorti in tempo ma e probabile che qualche goccia sia avvenuta dentro e successo di notte il 4 aprile giorno stesso mi sono recata in farmacia mi anno dato norlevo lo assunta fra le 14/16 ore io o un ciclo di 32/33 giorni nn o avuto nessuna perdita indotta dalla pillola nessun dolore o seno gonfio o dolori al basso ventre e da 3 giorni perdite gialline e dolori pre ciclo mal di testa e la pancia gonfia sento disturbi intestinali ma dovrebbero arrivarmi il 17/18 aprile e possibile eseguire un test di gravidanza e attendibile? E possibile che possa essere incinta sono disperata

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pillola ha funzionato sicuramente. L’eventuale test andrebbe eseguito in presenza di ritardo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda