Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Marta Coppola

Salve, ho l’ovaio multifollicolare e la ginecologa mi ha prescritto DROSPIL. Ho iniziato ad assumerla il primo giorno di ciclo(comparsa delle mestruazioni).Ora sono alla sesta compressa rosa, le perdite ci sono ancora e il viso è gonfio. È normale ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

le perdite purtroppo possono perdurare anche tutto il mese ed normale per le pillola a basso dosaggio. Il viso gonfio invece deve farlo valutare ad un collega per capire se è una sua sensazione oppure relamente c’è un edema del viso che potrebbe anche essere associato ad un’intolleranza della pillola stessa. Si faccia controllare anche dal suo medico curante.

La saluto cordialmente

Invia una domanda