Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Giulia Mastrillo

Salve buon pomeriggio sono in assoluta ansia.. allora il mio ultimo ciclo è stato il 31/12/2020 e terminato il 4 il giorno 9/01 di notte quindi in pratica era il 10/01 ho avuto rapporti con il mio ragazzo non protetto la mattina del 10 verso le 11:30 ho assunto norlevo
A distanza di 6 giorni ho delle perdite rosa /rosse ( non sento altro ) ciò significa che la pillola ha fatto effetto ??
La ringrazio

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la pilloal del giorno dopo dà disturbi del tipo che mi ha descritto , ma non significa che abbia funzionato. Del resto lei ha preso il farmaco in maniera corretta e nei tempi giusti, quindi stia serena.
La saluto cordialmente

Invia una domanda