Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Viviana Pandolfi

Dottore volevo un suo consiglio , il 26 giugno sera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto ma solo alla fine ci siamo accorti che il preservativo era ormai completamente rotto . Subito ci siamo recati in una farmacia e abbiamo comprato norvelo assumendola dopo manco un ora , ma ho comunque ansia . Ho un app che mi calcola orientativamente il ciclo e quel giorno mi dava periodo fertile ( alta possibilità di rimanere incinta ) e l’ovulazione sarebbe iniziata il 28 ( due giorni dopo come diceva L app ). Non ho avuto chissà quante controindicazione , ma due giorni dopo ho iniziato ad avere delle perdite bianche come quando si è in ovulazione , poi sono scompare e ora in alcuni momenti ho dolori tipo mestruazioni . Posso stare tranquilla , la pillola ha fatto il suo lavoro ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

stia serena la pillola ha funzionato certamente.
La saluto cordialmente

Invia una domanda