Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Sara Grieco

Salve dottore, io ho 20 anni e prendo la pillola loette da gennaio del 2019, lo scorso mese ho deciso di interromperla poco dopo le mestruazioni.
In questo mese ho avuto molti rapporti non protetti, ho avuto intorno a due settimane e mezzo fa una piccola perdita di sangue dopo la minzione.
Attualmente sono al 10 giorno di ritardo, ma al 5 giorno di ritardo e 2 test negativi sono andata al pronto soccorso dove ho fatto una transvaginale e non c’era niente.
Potrei essere incinta? Cosa dovrei fare ?
Cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

deve fare il BetaHCG sul sangue e se fosse negativo deve solo attendere l’arivo del ciclo.

La saluto cordialmente

Invia una domanda