Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

miriam

Premetto che soffro di ovaio policistico e quindi i miei cicli non sono mai regolari..e siccome cerco un bambino già da un po’ e non arriva il mio ginecologo mi ha fatto prendere il clomid dal terzo al quinto giorno di ciclo…il ciclo mi è venuto il 07/06/2018..Ai controlli ecografici il 18/06 il follicolo era di 13mm mente due giorni dopo il follicolo era uno di 22mm e uno di 18 mm e l’endometrio di 12.5 e quindi il mio ginecologo mi ha detto di avere rapporti tutti i giorni per una settimana..Adesso la mia domanda è il follicolo secondo lei e scoppiato il giorno stesso?e quanta possibilità ce che io resti incinta con questi risultati?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima l'ovulazione è avvenuta e quindi ha ottime possibilità di apettare un bambino. Ovviamente nel concepimento ci sono vari fattori che verrano presi in considerazione se questo mese non dovesse andare bene. In bocca al lupo. La saluto cordialmente

Invia una domanda