Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

deborah Carnabuci

, prendo Yaz da un anno ormai, giovedì sera dopo aver preso la 17esima pillola alle 20 circa, intorno alle 22 e 30 ho avuto 6 scariche di diarrea fino ad averla liquida come acqua, perdoni se mi rivolgo in questi termini.. Dunque leggendo il bugiardino e preoccupata, ho preso una seconda pillola, quella che avrei dovuto prendere regolarmente oggi dallo stesso blister perché vista l’ora non mi trovavo a disposizione un blister di scorta. Ho fatto bene a prenderla? Come devo comportarmi ora? La mia dottoressa mi ha detto di finire un giorno prima il blister.. aggiungo che proprio alla 20 pillola del blister, ieri, ho avuto un rapporto non protetto ma con coito interrotto, non completo.. Rischio finendo come mi ha detto la dottoressa un giorno prima?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non rischia nulla, termini tranquillamente la confezione di pillola come le ha consigliato la collega. La saluto cordialmente

Invia una domanda