Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Rita Non lo dico

Salve
il ciclo mi è venuto il 29/09,è finito il 3/10
ho avuto il rapporto il giorno prima dell’ovulazione cioè il 13esimo giorno di ciclo (ho un ciclo di 28gg) ho avuto un rapporto protetto ma il preservativo si è rotto … Così dopo un ora / un ora e 10 ho preso ellaone la pillola del giorno dopo , ho avuto una perdita di colore rosso vivo e poi altre perdite di colore bianco, SOLO LA SERA STESSA LE HO AVUTE.
ora ho solo perdite bianche.
secondo lei posso stare tranquilla nonostante la dinamica del rapporto?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può stare tranquilla, la pillola del giorno dopo è stata presa nei tempi corretti. Ovviamente potrebbe verificarsi un ritardo dovuto alla pillola stessa. Stia serena.

La saluto cordialmente

Invia una domanda