Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Marti Nella

Buona sera , volevo un suo parere poiché la mia ginecologa è in ferie e dovrò aspettare il suo rientro . È da un po’ di giorni che avverto un prurito intimo esterno , in farmacia mi hanno dato la crema Gynocanesten la quale mi allevia il prurito però quando la metto mi brucia un sacco e il bruciore va via dopo qualche minuto ! In passato ho avuto la candida e usando questa crema mi sono trovata benissimo senza avere bruciore anzi mi ha eliminato, dopo la prima applicazione , il prurito ! Questa volta sta reagendo in modo diverso ! Non so se pensare che sia candita o altro !

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

vorrei aiutarla on line ma veramente non è possibile. Deve fare una visita ginecologica con un eventuale tampone.
La saluto cordialmente

Invia una domanda