Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Maria Maria

Salve dottore , premetto che ho rapporti da molti anni, ho notato che nell’ultimo anno ho iniziato a percepire un dolore al basso ventre durante i rapporti sessuali , in questi ultimi giorni il dolore si è parecchio intensificato e non mi permette di avere rapporti, inoltre oltre ad essere esterno è anche interno . Cosa dovrei fare ? ( provo dolore solo durante la penetrazione )

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

deve sottoporsi ad una buona visita ginecologica che stabilità se il dolore è causato da uno spasmo muscolare oppure dallapresenzadi un’infezione vaginale, oppure daun infiammazione sia vaginale cheuterine. Non trascuri questo sintomo e vada dal ginecologo

La saluto cordialmente

Invia una domanda