Il latte preferito dalle mamme
Anna D'Addio
Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.
Salve dottoressa circa 1 anno e mezzo ho conosciuto un ragazzo abbiamo fatto i preliminari e lui mi ha graffiato mi è uscito il sangue e da li ho cominciato ad avere delle perdite sono andata dalla ginecologa e mi ha detto che ho in infezione ho cominciato ad usare la Crema Gyno canesten e da li sono stata benissimo nessun problema non ho più fatto rapporti sessuali circa per 1 anno però adesso quando mi sono fidanzata quando lo faccio con il ragazzo provo dei dolori un fastidio che non riesco più a continuare il rapporto ma perché? Sono un po’ preoccupata (non sono vergine )
Gentilissima
senza una visita è difficle darle una risposta esaustiva. In genere molte possono essere le cause del fastidio durante i rapporti. Ci potrebbe ancora essere una liev infiammazione vagianale oppure ci potrebbe essere un mancato rilassamento delle fibre dovute a stress emotivo.
Le conviene parlare con il ginecologo e cercare di trovare una soluzione al suo problema.
la saluto cordialmente