Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

lucia R

Buonasera al 19esimo giorno di ciclo ho avuto un rapporto in cui il preservativo si è parzialmente sfilato, presa dall ansia ho assunto ellaone dopo mezz’ora.
Due giorni dopo ho iniziato ad avere un ciclo abbondante per i primi giorni ed ora continuo ad avere delle perdite al 6 giorno. Vorrei sapere se questo può reputarsi il mio ciclo arrivato 8 giorni in anticipo o è un effetto collaterale della pillola e c è lo stesso possibilità che possa essere rimasta incinta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

quello che ha avuto è il ciclo anticipato dalla ellaone e non c’è possibilità di una gravidanza. Può stare tranquilla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda