Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Caterina C

Buonasera Dottore,
Le spiego ho sempre avuto un ciclo irregolare,
Di solito con ritardi di 2/3 giorni,
E di solito mi durano massimo 3/4 giorni.
L’ultima mestruazione è iniziata il 6 di settembre, durata 3 giorni.
Il ciclo doveva arrivarmi il 7 di ottobre,
Però il 7 di ottobre ho avuto il primo rapporto non protetto, consapevole che non mi arrivava il ciclo.
Una settimana dopo, il 14 ho avuto un altro rapporto non protetto, iniziando a sentire dei brividi e freddo e strambusti nel ventre.
Deciso così di andare a fare un prelievo del sangue il data 16 di ottobre da qui il risultato è negativo.
Ad oggi continuò a sentire scoppietii dentro dal basso ventre non ho nause, rumori di scombussolamento, non ci sono nessun tipo di perdita, ne mucosa ne nulla!!!
Secondo lei sono incinta o altro?
Distinti saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non si tratta di gravidanza ma necessita di fare almeno un’ecografia pelvica di controllo per valutare lo stato di salute delle sue ovaie.

La saluto cordialmente

Invia una domanda