Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rebecca lucconi

Ho avuto un rapporto il 9 marzo con il mio ragazzo ovviamente abbiamo usato il preservativo ma ho qualche dubbio a riguardo perché mi sembra fosse vecchio e ho il timore che si sia rotto o cose simili.Lui convinto continua sempre ha dirmi di stare tranquilla che non era rotto e che é venuto fuori ma questo mese le mestruazioni mi sarebbero dovute arrivare il 22 e ancora nessuna traccia.Ho il mal di schiena e gonfiore del seno solo che al posto del ciclo ho dei momenti in cui sento che mi sta per arrivare ma invece sono delle perdite trasparenti acquose e inodore non so cosa pensare?!Oggi sono al 3 giorno di ritardo e ho mille paranoie e sono molto stressata e il bello che ad inizio mese in una settimana ho perso 2/3kg visto che non mangiavo niente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

io non credo che ci  possa essere una gravidanza ma nel dubbio solo un test di gravidanza può risolvere il suo dubbio. Lo faccia e poi faccia un’ecografia pelvica di controllo per capire il motivo del ritardo.
la saluto cordialmente

Invia una domanda