Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

simona

salve allora io ho 19 anni e da 6 mesi sn mamma di una bellissima bambina, il capoparto mi é arrivato dopo 4 mesi dal parto, adesso il ciclo mi doveva arrivare il 6 di agosto ma niente sn terrorizzata dall‘idea di essere di nuovo incinta é possibile in cosଠpoco tempo? cosa mi consiglia di fare? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la cosa più semplice è fare un test di gravidanza. Però le devo dire che spesso durante l‘allattamento questi ritardi sono fisiologici ma se ha avuto rapporti non protetti va fatto l‘esame delle urine.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda