Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

micaela

salve, avrei un quesito da porle. Ho lavato due paia di scarpe che ho poi messo ad asciugare in camera da letto. Nel cassetto del pigiama in camera conservo i blister della pillola nella loro scatolina di cartone (quello in uso e 3 di scorta, dato che sono appena andata a ritirarli in farmacia). A questo punto mi chiedo: l‘umidità  che si può essere creata nel locale, rimasto chiuso per 4 giorni (essendo andata via) può aver rovinato le pillole? grazie della sua gentilezza e cortesia. buon lavoro.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

non può essere successo nulla, pensi che le confezioni delle pillole sono testate come impermeabilizzazione,  anche se accidentalmente cadono in acqua per un breve periodo.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda