Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mariarca

salve avrei una curiosita‘ , sapere se una donna con problemi di calcoli alla coliciste , ci possono essere problemi per una gravidanza appena iniziata? sono in attesa di una sua risposta nel frattempo la ringrazio per la sua disponibilita‘ .

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra Mariarca,

non si deve preoccupare per i suoi calcoli alla coleciste. In genere in gravidanza nei mesi alti potrebbe avere qualche colica addominale che verrà controllata con l‘uso dei farmaci adatti allo scopo.

Sarebbe utile controllare i suoi calcoli con l‘uso dell‘ecografia per sapere il numero e soprattutto la posizione.

Mi faccia sapere.

a presto

Invia una domanda