Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

silvia

salve dott.felice,
mia figlia di 19 mesi da quando è nata la notte non ha mai dormito,ha sempre avuto ripetuti risvegli! ora la mia pediatra mi ha consigliati melamil,le dò 12 gocce a sera dal 10 dicembre senza nessun risultato! possibile che con mia figlia non abbia effetto? oppure devo aspettare ancora per vedere i risultati?
Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gent.ma Silvia Melamil non e' acqua di Lourdes quindi occorre per forza attendere ancora una decina di giorni. La cosa importante e' che non somministriate latte in seconda serata perché potrebbe essere causa di mal digestione e quindi responsabile dei disturbi del sonno. Cordialità

Invia una domanda