Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
salve dott. Mi trovo sempre fuori, e prendo sempre Klaira, ma ho smarrito il pacchetto (e mi trovo in un luogo dove non posso ritirare un altro blister) e ho dovuto sospenderla al 7 giorno (7 pasticca presa) prima settimana.
Nei giorni successivi ( durante la seconda settimana) ho avuto rapporti con il mio compagno completi. (Se avessi continuato la pillola, sarei stata adesso alla 3 settimana del blister) alla 15 pillola.
La cosa strana è che avendo smesso così la pillola mi aspettavo una emorragia da sospensione. Invece niente, ho solo un po di perdite trasparenti.
Oggi ho provato a fare un test di gravidanza ma non risulta incinta. Forse troppo presto ancora?
Mi sento però il basso ventre gonfio, è bisogno di fare pipì più spesso e ho un po di dolori alla schiena sui reni.
Cosa pensa lei posso aver in corso una gravidanza?