Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mariana

salve dott.re mi chiamo mariana vorrei un consiglio… giusto per togliermi ogni dubbio almeno dal punto di vista ginecologico!!!allora le spiego la mia situazione ultimo ciclo 23/04/2010 il 6 aprile e qlk gg prima del ciclo ho avuto rapporti con il mio ragazzo ‘coito interrotto‘ nn ho mai avuto problemi stiamo sempre attenti !! infatti il 23cm le dicevo mi e arrivato il ciclo qlke gg del ciclo nn sono stata molto bene ho avuto qlke eppisodio strano ma ne ricordo solo due un gg avevo appena magiato e dopo 1 ora avevo 1 voglia micidiale di mangiare e mangia perche nn potevo resistere,mentre nei gg seguenti ho avuto giramenti di testa mi sentivo svenire nn mi reggevo sulle gambe… il problema e ke il mio ciclo e di 29−30 gg ed e arrivato puntuale avevo pikkole punzekkiature alle ovaie ma nlla di ke e io in realta x il ciclo soffro molto e prendo medicine !!ma qsto mese no il ciclo e durato 2 gg un gg solo macchioline marroni e la mattina seguente sangue ma nn molto e nn scurissimo e lo stesso gg la sera qlke makkia marrone kiaro e nlla piu !!!cosa vorra dire?? adesso a distanza di 10 gg ho perdite bianche ‘‘ nn credo di stare ovulando giusto?‘e seno dolente mi pizzika mi punge i capezzoli si gonfiano e sgonfiano nn capisco,dormo molto,sono nervosa,qnd metto piede giu da letto qsi vomito e cs a tavola nn riesco a digerire piu nlla mi sento scombussolata mi viene da piangere e urlare ,seguo una dieta equilibrata xcio nn credo sia a livello alimentare … potrebbe essere un problema ginecologico ??cosa mi consiglia di fare (sono stata al dottore x il ftt degli svenimenti e mi ha prescritto qlksa x la pressione ma nn mi ha ftt nemmeno spiegare cs avevo)cmq qst problema degli svenimenti e giramenti e durato credo 4−5 gg nlla di piu ora nn mi sento piu svenire e debole… puo essere solo un problema di pressione bassa ??o qlksa a livello ormonale??grazie in anticipo saluti!!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

i suoi disturbi possono essere causati o da un‘alterazione ormonale oppure da una problematica di pressione, non escluderei anche di fare un controllo della glicemia per vedere come si sta comportando.

Ovviamente senza un controllo specialistico diventa difficile fare una diagnosi.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda