Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna Maria

Salve dott.ssa, grazie per l‘aiuto che mi sta dando.Le rispondo alle sue domande:con l‘Aptamil hn25 non ha pi๠diarrea, é molle tipo crema (1 o 2 volte al giorno), ma ho notato che ha iniziato a rigurgitare piccole quantità  di latte subito dopo la poppata o anche latte tipo ricotta dopo un pò dalla poppata.Ho anche notato che sembra molto pi๠sofferente ed irritato rispetto a qualche settimana fa.Il piccolo ha 4 mesi e pesa 7.090.Ho fatto anche la coprocultura e l‘urinocultura ma non ho ancora i risultati. Grazie ancora

L’ESPERTO RISPONDE…

Sta crescendo bene. Aspetterei gli esami in corso e se tutto fosse negativo passerei al Nutriben idrolizzato.

Invia una domanda