Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna Maria

Salve dott.ssa, in risposta alla Sua volevo precisare che il rigurgito non é iniziato con il neolatte.Tutto é iniziato dopo il vaccino che ha scombussolato il piccolo e ho iniziato il pellegrinaggio delle varie marche di latte.C‘é differenza tra una marca e l‘altra oppure sono scelte personali?Il pediatra non mi ha dato una motivazione valida per non usare il Neolatte ma solo che si tratta di un latte che é in commercio da poco e non ha una storia nella produzione di latte, ecco perché proprio oggi ho riprovato il Neolatte 1 e il piccolo non ha avuto problemi insieme con l‘uso di gaviscon sciroppo.Se non riscontro problemi posso continuare? Grazie per la sua disponibilità .

L’ESPERTO RISPONDE…

Certo. Se va bene, continui tranquillamente con Neolatte.

Invia una domanda