Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alina

salve dott.ssa sono mama di un bimbo di 8 mesi e non ci riesco a farlo mangiare latte in polvere con il biberon e anche abituato ad adormentarsi al seno e non lo so come fare ad svezarlo… … .si sveglia 5−6 volte di notte … fame non credo perche mangia anche le pape pomerigio e sera.un consiglio perfavore,grazie!

L’ESPERTO RISPONDE…

Per la notte le consiglio la melatonina della Milte e per togliere il seno, non c‘è altro che farlo piangere, fino a quando lo spirito di sopravvivenza avrà la meglio e mangerà ci´ che lei gli offrirà. Alla sua età è ora di svezzarlo.

Invia una domanda