Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna Maria

Salve dott.ssa, é da ieri che il mio piccolo di 2 mesi e 15 giorni fa la cacca con un pò di muchi. Talvolta é da verdognola tendente se al giallo.Non ha febbre.Sembra un pò fastidioso ma gioca come sempre durante il giorno e mangia naturalmente durante le poppate. Starnutisce ma non in modo eccessivo e senza muco. Dovrei preoccuparmi e fare delle analisi delle feci?Mi hanno detto che i neonati spesso ingoiano un pò di muco e poi lo espellono con le feci. E‘ cosà¬? Come faccio a capire se ha qualche infezione alle feci? Grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Veda un po‘ come va oggi, faccia una visita dal curante e gli porti un
pannolino da vedere.

Invia una domanda