Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna Maria

Salve dott.ssa,il mio piccolo di 4 mesi non riuscendo a digerire il Neolatte1 circa 2 settimane fa a causa di coliche tremende.Dopo l‘uso di Aptamil Conformil1 ha avuto diarrea acquosa, sono passata a Aptamil hn25 che ha migliorato la situazione per 1 settimana.Ora sono tornata a dare Aptamil Conformil1 e si é presentata dinuovo la diarrea.Non so che fare:curo la diarrea o torno a Neolatte 1? Aiuto sono disperata perché il mio pediatra non si interessa molto e sono costretta a chiamare sempre uno a pagamento che continua a cambiarmi il latte. Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Per aiutarla devo farLe qualche domanda in più: e‘ mai sparita del tutto la diarrea? come cresce? Ha sofferto di rigurgiti?

Invia una domanda