Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

salve dott,ho un bimbo nato 1 de agosto 2009,5 mesi e 27 giorno pesaba 6.7,lungo 62,cc42,fa 3×1.5,adeso 8 mesi e 25 giorni pesa 7.56,lungo65,cc44,fa 2×2,io sono preocupata per mi sembra q non sta crecendo normale,sera piu un mese che ha preso gastrointestinale con vomito diarrea x 1 sett,dopo ha preso la sesta malatia adeso esta finendo il antibiotico x la bronquitis ha una tosse bruta fa anche aerosol con brocovaleas,forbest,sera per tutto questo il ritardo de la crecita viglio un consiglio da lei esiste qualche integratore,per aiutarlo a recuperare il peso e crecere un poco grazie mile

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara Maria,
si è già risposta da sola. La serie di infezioni che ha fatta ha causato un piccolo rallentamento di crescita.
Abbia pazienza e valuti con la pediatra alla prossima visita come sta crescendo. Non lo assalirei subito con esami.

Invia una domanda