Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

grazia

salve dottore é una settimana che mi é passato il ciclo dopo 12 anni non preso la pillola e ho dei forti dolori alle ovaie e alla schiena.e da 2 giorni ho perdite di sangue a pezzi ieri sera ho iniziato gli ovuli pevaril devo continuare ha metterli é una cosa normale?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

veramente non sono in grado di aiutarla on line. Lievi perdite durante il periodo ovulatorio, ossia intorno al 14 giorno dall‘inizio del ciclo, possono essere normali e anche una certa dolenzia nello stesso periodo può non essere indice di malattie. Ma solo un controllo ginecologico può ripsondere adeguatamente.

a presto

Invia una domanda