Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

gianni

Salve dottore, come già ha capito sono un ragazzo!!! avevo bisogno del suo aiuto per capire alcune cose che non riesco a darmi delle risposte!!! SONO STATO FIDANZATO CON UNA RAGAZZA DELLA MIA STESSA ETà. UN GIORNO LEI MI HA CONFESSATO CHE HA AVUTO UNA STORIA CON UN RAGAZZO DI COLORE CHE AVEVA DELLE DIMENSIONI ENORMI!!! …………..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo la mia risposta sarà molto onesta. Tu sei molto dotato rispetto alla media. Uno studio ha riportato che una dimensione di pene normale è intorno a 13,5 cm. La vagina è un organo estensibile che nella situazione di riposo è lunga circa 7 cm. Tieni presente che si raggiunge il collo uterino, durante una visita ginecologica, con un dito. Questo ti fa capire che il problema della dimensione è semplicemente un fatto di testa e non anatomica. Come hai giustamente detto il punto G è esattamente a 3 -4 cm. dall'imbocco della vagina e che si può raggiungere un orgasmo anche con un dito. A riprova molte donne intervistate hanno dichiarato che organi genitali al di sopra della norma durante il rapporto creano dolore piuttosto che piacere. A conclusione senza farti venire complessi di inferiorità, ti dico sei assolutamente normale e che riuscirai a soddisfare tutte le donne che vorrai. Ti saluto con affetto.

Invia una domanda