Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

chiara

Salve Dottore! Ho 37 anni e da circa 18 mesi sono in cerca di una gravidaza.. ho subito un raschiamento all’8 settimana( non c’era più battito) 8mesi fa, e da allora più niente.. Quella gravidanza è arrivata subito dopo aver fatto una sonisterosalpingografia..Mio marito ha fatto spermiogramma ed étutto ok.. io monitoraggi analisi e sonoistero tutto ok.. cosa mi consiglia?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima se tutti gli esami sono ok, deve solo attendere con pazienza. Spesso lo stress fa ritardare l'arrivo di un bebè. Quello che può fare per accelerare i tempi, è quello di sottoporsi ad un monitoraggio follicolare e decidere se è il caso di aggiungere un po di progesterone dopo l'ovulazione. La saluto cordialmente

Invia una domanda