Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna Maria

Salve dottore, ho partorito il 09.04 un bellissimo bambino con taglio cesareo. Per problemi post parto ho allattato pochissimo ed il 16 maggio mi é arrivato il capo parto,durato circa 10 giorni.Però dopo qualche giorno dalla fine sono iniziate di nuovo le perdite durate per qualche giorno. Ora doveva arrivare il ciclo normale ma non si vede ancora nulla.Devo proccuparmi? E‘ possibile che possa essere di nuovo incinta? La ringrazio infinitamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

è normale avere qualche piccolo ritardo dopo un parto. Gli ormoni si devono ancora sistemare, ma se ha proprio un dubbio faccia un test di gravidanza cosi si sentirà più tranquilla.

La saluto e mi faccia sapere.

Invia una domanda