Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marco

Salve dottore… Ho una bambina di 1 anno e 10 mesi… Settimana scorsa ha preso dell influenza… Passeggier… Ha una tosse da piu di un mese… Congiuntivite da qualche giorno… Un canino che sta uscendo… L unica cosa che c ha dato il pediatra e della tachipirina… Il problema e che lei e stata sempre una grande mangiona… Da giovedi non tocca piu pasta niente… Solo un po di pane… E 2 giorni fa abbiamo visto che ha dell afte… Ora e una settimana che non mangia pasat nie te… Gli diamo solo latte… Come possiamo fare… A chi ci dobbiamo rivolgere… Io e mia moglie non sappiamo piu che fare… Che pensare… Se ci date qualche suggerimento… Grazie… Attendo vostrw risposte…

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissimo, sarebbe opportuno fare una nuova visita valutando soprattutto le afte buccali che causano inappetenza ( il periodo è quello della forma virale Mani Piedi Bocca che ha molti dei sintomi che lei descrive). Ne parli con il suo Pediatra. Saluti

Invia una domanda