Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

daniela

salve dottore, io assumo la pillola klaira alle 21 di ogni sera. Sabato sera ho preso la terza pillola del blister e successivamente verso l‘una meno venti di notte ho avuto un fenomeno di diarrea (però diarrea grave liquida). successivamente la domenica mattina ho riavuto questo fenomeno di diarrea. secondo lei può esserci un rischio di gravidanza? sia sabato che nei giorni precedenti ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo con eiaculazione in vagina. attendo con ansia una sua risposta. grazie mille e soprattutto la ringrazio per la sua disponibilità  e per il servizio che offre e colgo anche l‘occasione per augurarle buone vacanze. cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

non stia in ansia non vi è un alto rischio di gravidanza. Continui a prendere la pillola possibilmente alla stessa ora e la ringrazio per apprezzare i nostri servizi.

Buone vacanze anche a lei. La saluto cordialmente

Invia una domanda