Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rita

Salve dottore, la settimana scorsa ho effettuato la visita ginecologica con relativa ecografia per controllare l‘anadamento della gravidanza. Ero alla 25 settimana e la mia bimba misurava complessivamente 34 cm per 660 gr. Io invece finora ho messo 6 kg. Dalla visita sono un pò preocupata perché il mio medico ha detto che la bimba non é cresciuta tantissimo, mentre io ho messo troppi chili. Sono preoccupata soprattutto per la crescita della bambina, anche perché non so esattamente cosa posso fare per farla crescere di pi๠e non so se le sue "misure" (cm e peso) rientrano nella normalità . Grazie in anticipo.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il peso e la lunghezza vengono dedotti dalle misure che l‘ecografista efettua durante la sua indagine,

Ho bisogno di avere tutti i dati completi per sapere se la sua piccola cresce bene oppure no.

Se mi riscrive sarò felice di risponderle ma necessito anche della settimana quando ha eseguito l‘eco.

spero di risentirla.

Invia una domanda