Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria GRAZIA

Salve dottore la disturbo per chiederle informazioni sull‘isteroscopia diagnostica che dovrò fare il 10 di questo mese. Mi hanno detto di astenermi dai rapporti sessuali e io mi chiedevo se con il preservativo fosse possibile avere rapporti regolari. Poi un‘altra domanda c‘é un periodo del mese preciso per eseguirla? Io dovrei trovarmi nel 18 giorno del mese. Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il periodo per eseguire l‘isteroscopia è giusto. Si possono qvere rapporti sessulai protetti con il profilattico. Bisogna stare a digiuno dalla sera precedente all‘esame.

Dopo due tre giorni si possono riprendere i rapporti sessuali.

La saluto cordialmente

Invia una domanda