Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna

salve dottore.la ringrazio per la sua precedente disponibilità .avrei una domanda da fare−sono alla 26 sett. di gravidanza e da poco ho fatto la proteinuria.sono preoccupata per il risultato−320mg/24h.mi sembra alto e ho paura che qualcosa non va.grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

il suo valore non è ancora patologico. Deve ovviamente ripeterla ma senza ansia . Si considera come preoccupante superare i 3 gr. nella 24 ore. Segua i consigli del suo ginecologo per quanto riguarda l‘alimentazione e mi faccia sapere.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda