Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tania

Salve dottore, le scrivo perché ho un problema… é da stamattina che quando vado in bagno, a fine pipi ho un dolore fortissimo in basso, sotto la pancia, ma poi mi passa subito… poi dopo qualche minuto ho sempre lo stimolo di tornare in bagno… . cosa può essere? qualche infezione? ovaie? utero? il ciclo mi deve tornare il 6. aspetto la sua risposta. Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

da quello che mi descrive tutto farebbe pensare ad una cistite ma deve eseguire immediatamente un urinocoltura per capire quale germe dobbiamo combattere.
La terapia è fatta da antibiotici specifici per contrastare i germi che le stanno procurando tutti questi disturbi.

Ovviamente tutto deve essere fatto sotto controllo medico.

La saluto cordialmente

Invia una domanda