Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

luca

salve dottore le volevo far presente un problema al quale vorrei aiutato,ieri sera ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza,inizio a dirle che era nel giorno fertile,dopo il rapporto completo,tiro fuori il mio …. ma la protezione, ‘’il profilattico’’ era rimasto dentro!allora sono riuscito a tirarlo e fortunatamente era pieno per sicurezza dopo due ore gli ho fatto prendere la pillola Norlevo 1,5mg, ma ho paura perchè tutti dicono che la pillola non fa effetto se era nel periodo di ovulazione,vorrei una mano!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo stai sereno la pillola del giorno dopo funziona. Solo avvisa la tua ragazza che potrebbe avere degli antipi o ritardi del ciclo e questo fenomeno non la deve preoccupare. Ti saluto con affetto

Invia una domanda