Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

monica

salve dottore.so che lei é un ginecologo e non un andrologo ma volevo chiederle lo stesso una cosa.ho 21 anni e praticamente da sempre mi lavo le mie parti intime solo con acqua e semplice bagnoschiuma perché mi lavo sempre sotto la doccia. non usare detergenti intimi mi causa qualcosa? premetto che fino a ora non ho mai avuto nessun tipo di problema… grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

non ci sono problemi ad usare un detergente non specifico per lavarsi a meno che non ci siano delle intolleranze al prodotto. Solo che è preferibile utilizzare il detergente almeno due volte al giorno.

A disposizione  per tutto.

Invia una domanda