Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tina

salve dottore sono entrata nel sesto mese di gravidanza sento solo dei piccolissimi movimenti della bambina,una mia amica mi ha detto che non e normale,lei già  avvertiva dei calci come mai dottore mi sto preoccupando un altra cosa oggi non la sentivo proprio per niente grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

è tutto normale: ogni donna sente in maniera particolare il proprio feto. Alla sua epoca gestazionale può succedere di non sentire per molto tempo il feto muoversi. Dopo la 26 settimana di gestazione i movimenti invece devono essere decisi e costanti. In genere diventano più vivaci con l‘assunzione di zucchero (spesso la cioccolata è molto gradita ai piccoli in pancia).

Quindi può stare tranquilla.

la saluto cordialmente

Invia una domanda